ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, agente Keylor Navas: Niente Napoli e niente serie A
Calciomercato, agente Keylor Navas: Niente Napoli e niente serie A

Calciomercato, agente Keylor Navas: Niente Napoli e niente serie A

Ricardo Cabanas, procuratore del portiere Keylor Navas, ha fatto nelle ultime ore delle dichiarazioni che hanno smentito un possibile ed eventuale interesse del club partenopeo del Napoli nei confronti del giocatore costaricano, che fa parte della squadra che si ricorda ha battuto l’Italia nel secondo turno del girone D per 1 gol a 0.

Navas quindi non desidera andare al Napoli: Cabanas ci ha tenuto a precisare che non c’è assolutamente niente che bolle in pentola con il Napoli. Il suo tono è stato molto perentorio, dal momento che ha affermato che non c’è stato nulla in passato né ci sarà nulla in futuro.

La motivazione di questo modo di parlare così deciso è il fatto che, nonostante il Napoli sia un grande club, Cabanas non ha mai avuto contatti di nessun tipo con i capi alti partenopei o addirittura con altre squadre italiane.

Per Keylor Navas infatti ci sono molte offerte in questione per il calciomercato estero, e lui sceglierà probabilmente una squadra non italiana se in futuro cambierà campionato: sicuramente, egli non intende giocare in Serie A.

Il giocatore attualmente gioca nella squadra spagnola del Levante, in cui milita dal 2011: le sue esperienze pregresse sono state nelle giovanili del Saprissa, fino a passare nella squadra ufficiale nel 2005 in cui ha totalizzato 60 presenze, davvero una bella somma per un portiere emergente.

Infine, il giocatore è andato nella stagione 2010-2011 nella squadra Albacete, dove ha siglato 26 presenze, fino ad arrivare al Levante, dove in 3 anni ha conquistato solo 47 presenze in modo del tutto ufficiale.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*