ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Inter: in trattativa per Pato
Calciomercato, Inter: in trattativa per Pato

Calciomercato, Inter: in trattativa per Pato

Il calciomercato dell’Inter entra sempre più nel vivo, quando ormai si è arrivato ai dettagli per M’Vila si cerca ora un attaccante e spunta il nome dell’ex Milan Alexandre Pato.

Mancano pochi dettagli ormai per rendere ufficiale l’acquisto del centrocampista francese Yann M’Vila che rappresenta il centrocampista ricercato da tempo da Walter Mazzarri ma non si esclude anche l’arrivo di un secondo mediano.

Con l’arrivo in difesa di Vidic e di M’Vila a centrocampo adesso il club nerazzurro si dedica al reparto offensivo e in queste ore spunta un nome che nessuno si aspetterebbe quello di Alexandre Pato che gradirebbe molto un ritorno in Italia special modo a Milano ma stavolta sponda nerazzurra.

Pato in questi giorni sembrava molto vicino al Napoli addirittura alcune voci la trattativa la davano già per fatta ma poi è stato lo stesso club partenopeo a smentire categoricamente l’arrivo dell’attaccante brasiliano all’ombra del Vesuvio.

Quando è andato via dal Milan Pato è tornato in Brasile ed ha giocato nel San Paolo e nel Corinthians dove è stato definito un autentico flop. Quindi il brasiliano vuole riprovarci ancora una volta in Italia e secondo alcune voci ha già preso casa a Como, se fosse vero vorrebbe dire che la trattativa sarebbe quasi chiusa.

L’alternativa a Pato c’è e piace molto al presidente Thoir, si tratta dell’attaccante olandese Memphis Depay che è impegnato ora ai Mondiali in Brasile con la sua Olanda dove ha segnato anche due reti una contro l’Australia e una contro il Cile.

Thoir ha già aperto le trattative con il PSV Eindhoven visto che è lui in prima persona ad apprezzare l’attaccante olandese che comunque è conosciuto per il suo carattere molto ribelle.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*