ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Raikkonen vuole subito il riscatto
Formula 1: Raikkonen vuole subito il riscatto

Formula 1: Raikkonen vuole subito il riscatto

Dopo l’incidente di domenica al Gran Premio di Silverstone che l’ha costretto ad abbandonare la gara, il pilota della Ferrari Kimi Raikkonen ai microfoni afferma che vuole subito il riscatto.

L’incidente di domenica a Silverstone ha mandato nello sconforto più totale tutti i tifosi del pilota finlandese Kimi Raikkonen che si sono dispiaciuti nel vederlo uscire fuori in anticipo. Ora sono tutti col morale a terra, tranne lui, Kimi Raikkonen che ha subito voglia di riscatto.

Raikkonen al termine della gara si è concesso i microfoni per qualche dichiarazione riguardo l’incidente e sopratutto il suo stato d’animo post-gara. Il pilota finlandese ha dichiarato che purtroppo la sua gara è terminata al primo giro per il dispiacere suo e dei suoi tifosi.

Raikkonen parla della sua partenza giudicandola ottima infatti il pilota dichiara che si è ritrovato fin da subito a lottare per l’undicesima posizione ma purtroppo poi in curva 5 è uscito di pista ed ha colpito un cordolo nel tentativo di rientrare.

E’ proprio in quel momento che Raikkonen ha perso il controllo della vettura ed è sbattuto contro le barriere e questo gli ha causato purtroppo una forte botta alla caviglia sinistra che alla fine fortunatamente non è stato nulla di grave.

Il pilota della Ferrari è un pò rammaricato perchè come afferma nell’intervista avrebbe voluto portare a casa qualche punto e quindi è molto dispiaciuto per come è andata la gara ma la sua intenzione ora è di non pensare questo episodio negativo e concentrarsi solo alla prossima gara in  Germania.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*