ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Ricciardo è contento del suo Mondiale
Formula 1: Ricciardo è contento del suo Mondiale

Formula 1: Ricciardo è contento del suo Mondiale

Domenica nel Gran Premio di Silverstone il pilota australiano della Red Bull Ricciardo è salito ancora una volta sul podio conquistando il terzo posto.

Il primo Gran Premio vinto nella carriera di Ricciardo non è molto lontano e il pilota ha ancora quell’entusiasmo che gli sta facendo fare grandi cose in questo Mondiale. Dopo la gara Ricciardo si è presentato ai microfoni di Sky molto felice del terzo posto conquistato ma sopratutto dell’ennesimo podio di questa stagione.

Il Gran Premio di Silverstone per Ricciardo è stata senza dubbio una gara bellissima in cui è riuscito a fare molto meglio del suo compagno di scuderia Sebastian Vettel. Ricciardo quando arriva ai microfoni di Sky ha una faccia sorridente di chi sa di aver ottenuto un gran risultato.

Ricciardo dichiara di essere molto felice per come è andata la gara perchè è stata davvero molto divertente e avvincente. Il pilota della Red Bull sottolinea che alla partenza non andava tutto bene perchè le sue gomme erano dure e quindi non gli davano grande velocità.

Poi al pit-stop il pilota australiano confessa di aver cambiato gomme e allora tutto si è messo per il verso giusto. Ricciardo si sofferma a parlare poi del suo Mondiale in generale e il pilota si ritene molto soddisfatto di quanto ha seminato fino ad ora.

Su nove gare Ricciardo ha conquistato quattro podi con un Gran Premio in Canada vinto. Il pilota sottolinea che dopo il Gran Premio d’Austria non era felice ma adesso finalmente ha ritrovato il sorriso con questo fantastico podio che gli da altri punti importanti in classifica piloti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*