ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Napoli: la Champions League si giocherà al San Paolo
Napoli: la Champions League si giocherà al San Paolo

Napoli: la Champions League si giocherà al San Paolo

Finalmente arriva la bella notizia per Napoli, non per la squadra, ma per la città partenopea che vede il calcio come una religione: si ricorda infatti che negli ultimi giorni si era parlato della possibilità che il San Paolo non avrebbe visto la Champions League.

Invece, proprio nelle ultime ore il team allenato dal commissario tecnico Benitez ha ricevuto dal Comune di Napoli un documento in cui è sancito che la squadra ha la disponibilità dello stadio San Paolo che si trova a Fuorigrotta fino al 30 giugno 2015!

Pertanto, è stato scongiurato il rischio che gli azzurri dovessero trasferirsi a Palermo per giocare le partite della Champions League: nel dettaglio, il documento è stato dato al capo delle operazioni del Napoli Alessandro Formisano alla fine di un meeting che si è tenuto ieri pomeriggio in Prefettura a Napoli.

Lo stesso Formisano ha dichiarato che adesso possono tirare un sospiro di sollievo, con la tranquillità di poter disputare le partite di Champions League al San Paolo, e quindi potranno lavorare serenamente.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*