ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Napoli: Benitez vuole Kramer
Calciomercato, Napoli: Benitez vuole Kramer

Calciomercato, Napoli: Benitez vuole Kramer

Continua la disperata ricerca di un centrocampista per il Napoli in queste ore di calciomercato, il mister Rafa Benitez sembra abbia individuato il suo preferito Christoph Kramer del Bayern Leverkusen.

Cercasi centrocampista, queste sono le due parole che Riccardo Bigon ha in mente in questi giorni. Dopo la trattativa finita male per Gonalons il Napoli sta cercando un centrocampista che faccia al caso proprio e i nomi che circolano sono tanti ma Benitez ha deciso qual’è la sua prima scelta.

Il profilo del centrocampista che cerca il Napoli è uno di quelli che ti fanno la differenza, quel centrocampista che ti sappia condurre la manovra della squadra ma anche demolire il gioco degli avversari.

Sembrava che la prima scelta fosse Maxime Gonalons del Lione che da gennaio scorso il Napoli sta provando a prelevare ma dopo i vari no sia della società e sia del giocatore in ultimo alla fine Benitez ha deciso per forza di cosa di cambiare rotta e cercare altrove il giocatore più adatto al suo schema di gioco.

Avanza quindi in queste ore il nome di Christoph Kramer centrocampista tedesco adesso impegnato nel Mondiale con la Germania. Sia la sua età 23 anni che il suo prezzo non molto alto fanno pensare che il Napoli potrebbe prepotentemente fiondarsi sul giocatore, soprattutto dopo l’ok del mister Rafa Benitez.

Inolte a Kramer piacerebbe molto giocare la Champion’s League nonostante non sia ancora sicura a Napoli causa preliminare da giocare, il giocatore accetterebbe volentieri questa nuova avventura all’ombra del Vesuvio.

L’alternativa sembra essere invece il centrocampista messicano del Porto Hector Herrera.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*