ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Inter: pressing su Medel, Jovetic si può fare
Calciomercato, Inter: pressing su Medel, Jovetic si può fare

Calciomercato, Inter: pressing su Medel, Jovetic si può fare

L’Inter è vicina ad altri due innesti in questo calciomercato, dopo M’Vila e Dodò sembra quasi fatta per Medel, tentativo per Jovetic.

L’Inter è sicuramente la squadra più scatenata in questo mercato estivo, presi Vidic e Dodò in difesa, è ufficiale anche M’Vila che ha già effettuato le visite mediche ed attende la firma. Ma a centrocampo non è finita qua l’Inter ha in serbo altri colpi da mettere a segno per vivere una stagione da protagonista dopo quella fallimentare appena conclusa.

Il centrocampista a cui sembra essere vicinissima l’Inter è il cileno Medel molto richiesto dal mister Mazzarri che avrebbe comunque preferito Behrami ma viste le varie difficoltà per prendere lo svizzero l’Inter si fionda sul cileno.

Medel è il classico centrocampista forte fisicamente non a caso il suo soprannome è Pitbull come abbiamo visto al Mondiale è stato uno dei migliori del suo Cile. Piace molto a Mazzarri sia per la sua cattiveria agonistica ma anche per la sua duttilità visto che all’occorrenza può giocare anche da difensore centrale.

L’Inter vorrebbe concludere l’affare spendendo non più di 7 milioni di euro e vorrebbe prendere il cileno con la formula del prestito con diritto di riscatto offrendo 2 milioni subito e riscattandolo per 5 milioni la prossima stagione.

Per l’attacco si concretizza l’interesse verso Jovetic con cui l’Inter sembra aver trovato già un accordo di massima, resterà da convincere il Manchester City che lo lascerebbe andar via solo per un’offerta abbastanza alta.

Per questa ragione per cominciare a parlarne l’Inter dovrà prima capire quali saranno i giocatori da cedere, due fra Taider, Guarin, Kuzmanovic e Alvarez andranno via e l’incasso da queste due cessioni sarà reinvestito per l’attaccante.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*