ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Fiorentina: incontro per il ritorno di Pizarro
Calciomercato, Fiorentina: incontro per il ritorno di Pizarro

Calciomercato, Fiorentina: incontro per il ritorno di Pizarro

Il centrocampista David Pizarro svincolato potrebbe tornare alla Fiorentina in questa finestra di calciomercato, nelle prossime ore incontro tra le parti che potrebbero trovare un accordo che soddisfi entrambi.

Pizarro è stato sicuramente uno dei migliori giocatori della Fiorentina degli ultimi anni, i tifosi viola sono particolarmente affezionati al centrocampista che il 30 giugno scorso è andato in scadenza di contratto e si è ritrovato subito senza squadra.

Ma ecco che arriva la svolta per Pizarro che in queste ore potrebbe ritrovare l’accordo con la società viola per un ritorno che farebbe felici tutti i tifosi ma soprattutto il mister Vincenzo Montella che ha tantissima stima nei riguardi del centrocampista.

E’ proprio Montella infatti a spingere per recuperare i rapporti con Pizarro che è stato sicuramente il punto fermo del suo centrocampo in questi ultimi anni e che difficilmente potrà sostituirlo con qualche altro di suo livello.

Secondo varie voci quindi David Pizarro in questi giorni si siederà ad un tavolo con i dirigenti della Fiorentina e firmerà il nuovo contratto che lo legherà ancora una volta ai colori viola.

Resta da vedere per quanto tempo perchè la Fiorentina preferirebbe confezionare un contratto di un solo anno vista la veneranda età del giocatore mentre invece il cileno vorrebbe almeno un contratto biennale per chiudere la sua carriera a Firenze dove si trova benissimo.

Quindi per questo motivo sembra più plausibile la possibilità di un contratto annuale con opzione per il secondo in base al numero di presenze ed ovviamente al rendimento del giocatore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*