ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Real Madrid a caccia di Origi del Lilla
Calciomercato, Real Madrid a caccia di Origi del Lilla

Calciomercato, Real Madrid a caccia di Origi del Lilla

Negli ultimi giorni è circolata la notizia che il Real Madrid è a caccia di Radamel Falcao Garçia del Bayern Monaco, anche se fonti più convincenti riferiscono di una trattativa nelle ultime ore della stessa squadra spagnola con James Rodriguez, ottimo giocatore colombiano che ha fatto faville ai Mondiali 2014 di Brasile.

Comunque, il club madrileno non si stopperà all’acquisto del calciatore della Colombia: infatti giungono notizie sempre più convincenti al riguardo di una trattativa in corso del Real Madrid, al fine di concedere il passaggio di Divock Origi alla squadra spagnola.

Bisogna dire che su Origi erano già puntati gli occhi di un altro team, ma il Real Madrid si sarebbe inserito con forza nella trattativa tra Liverpool e Lille per ottenere proprio Origi.

C’è da affermare che il Real Madrid avrebbe proprio bisogno di Origi, dal momento che risulterebbe il perfetto sostituto di Alvaro Morata, che purtroppo per la squadra spagnola è ad un passo dalla Juventus.

In linea di massima, comunque, si può dichiarare che i Reds hanno trovato l’accordo con 14 milioni di euro, uniti alla possibilità di tenerlo un altro anno alla squadra transalpina: eppure, il Real Madrid riesce ad inserirsi molto bene nelle trattative, e quindi il tutto potrebbe saltare.

Si ricorda che Divock Origi è figlio di Mike Origi Okoth, ex giocator di pallone keniota che ha disputato partite a livello professionistico prevalentemente in Belgio.

Il ruolo del giovane è quello di attacco ed ha passato le giovanili nel Genk e nel Lilla, per poi passare dal 2012 in poi alla squadra ufficiale del Lilla, dove ha totalizzato la bellezza di 40 presenze e 6 gol: è alto 185 centimetri ed è un peso leggero per la sua altezza, ossia soli 75 chili.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*