ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Liverpool su Markovic per 25 milioni
Calciomercato, Liverpool su Markovic per 25 milioni

Calciomercato, Liverpool su Markovic per 25 milioni

Lazar Markovic è un altro talento del calcio che l’Italia avrebbe potuto tenere nel proprio campionato, ma che non è riuscito a conquistare; si tratta di un attaccante serbo di classe 1994, che è stato acquistato la scorsa stagione dal Partizan Belgrado.

Al momento, il cartellino del giocatore Markovic è al 50% della squadra portoghese e al 50% dell’agente Pini Zahavi, ed ha fatto vedere tante delle sue belle qualità nell’ultima stagione: l’avrebbe potuto avere l’Italia perché l’anno scorso l’Inter aveva intenzione di prendere Markovic, ma poi non ha fatto più niente, e si tratta senza dubbio dell’ennesimo rimpianto che ha il team del Belpaese.

Comunque, le caratteristiche di Markovic hanno richiamato l’attenzione del Liverpool, che ha deciso di mettere sul piatto per Markovic la bellezza di 25 milioni di sterline, tanto per un giocatore così giovane.

Si ricorda anche che il Liverpool avrebbe firmato un accordo con Lille per ottenere il giocatore del Belgio Divock Origi, pagandolo una cifra vicina ai 10 milioni di sterline: il giocatore comunque è conteso anche dal Real Madrid, che si è inserito nella trattativa.

Tutte queste spese possono essere effettuate dalla squadra inglese per via di un fatto, e cioè che il club anglosassone è vicino a mettere in cassa dal Barcellona l’incredibile somma di 75 milioni di sterline per la cessione del mordicchiante Luis Suarez.

Si ricorda infine che il Liverpool ha terminato alla grande tre acquisti, ossia l’attaccante Rickie Lambert e il centrocampista Adam Lallana, comprati dal Southampton, e infine il centrocampista della Turchia Emre Can comprato dal Bayer Leverkusen.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*