ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A Inter, convocati per il ritiro
Serie A Inter, convocati per il ritiro

Serie A Inter, convocati per il ritiro

Negli ultimi giorni i giocatori della nota squadra Inter si stanno preparando per la partenza del ritiro, visto che il commissario tecnico Walter Mazzarri ha diramato la lista dei nomi dei calciatori convocati per Pinzolo, sede del ritiro del team nerazzurro.

Tra di loro, spiccano altresì i nuovi acquisti Dodò e il terzo portiere Berni, che sono giunti in Casa Inter qualche giorno fa, e fanno la loro parte anche diversi giovani del vivaio. Ad aggiungersi al loro ed ai classici nomi della rosa, c’è poi qualche calciatore che con ogni probabilità non rimarrà nella formazione ma sarà coinvolto in operazioni di mercato.

Dal punto di vista degli estremi difensori, si possono evidenziare le presenze di Tommaso Berni (nuovo acquisto), Juan Pablo Carrizo e l’irremovibile Samir Handanovic, che avranno quindi il ruolo di difendere la porta della squadra Inter dalle incursioni avversarie.

Inoltre, in merito a coloro che dovranno mostrare possesso di palla nella parte anteriore del terreno di gioco, ci sono i noti Marco Andreolli, Andrea Ranocchia (quest’ultimo che era il 24esimo uomo convocato dal commissario tecnico della nazionale italiana Cesare Prandelli in sostituzione a De Sciglio, mandato poi a casa), Nemanja Vidic, Isaac Donkor, Juan Jesus, Ibrahima Mbaye, Giacomo Sciacca e Matias Silvestre.

Ancora, il possesso conquistato al centro del terreno di gioco sarà provveduto dal nuovo acquisto José Dodò, e poi da Ezequiel Schelotto, Lorenzo Crisetig, Zdravko Kuzmanovic, Danilo D’Ambrosio, Joseph Duncan, Jonathan, Renè Krhin, Diego Laxalt, Joel Obi, Andrea Palazzi e Demetrio Steffè.

Infine, coloro che avranno il compito di segnare, e cioè gli attaccanti, di cui fanno parte Federico Bonazzoli, Ruben Botta, Michael Ventre, Mauro Icardi e George Puscas.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*