ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Juventus: il Manchester United vuole Vidal
Calciomercato, Juventus: il Manchester United vuole Vidal

Calciomercato, Juventus: il Manchester United vuole Vidal

Dopo aver concluso l’affare che ha portato l’esterno Patrice Evra dal Manchester United alla Juventus le due squadre continuano ad intavolare trattative in questo calciomercato, obiettivo Arturo Vidal.

La Juventus ha resto ufficiali l’acquisto del terzino sinistro del Manchester United Patrice Evra voluto fortemente dal mister Antonio Conte che sta cercando con insistenza giocatori dal profilo internazionale che gli offrono quell’esperienza necessaria per affrontare la Champion’s League da protagonisti.

Non si fermano qui i contatti tra Juventus e Manchester perchè nei bianconeri c’è un giocatore che il mister Van Gaal stima moltissimo e per cui sarebbe disposto a qualsiasi cosa pur di averlo nella sua squadra la prossima stagione.

Si tratta di Arturo Vidal uno dei giocatori assoluto protagonista dei tre scudetti di fila consecutivi, uno di quei giocatori che ti fanno la differenza e che è sempre meglio averlo in squadra che contro.

Per arrivare a Vidal il Manchester United dovrà quanto meno sborsare attorno ai 50 milioni di euro cifra da cui i bianconeri non si muoveranno visto che considerano il giocatore incedibile ovviamente se non in caso di offerte folli.

Il Manchester United però oltre ad un’offerta economica vuole mettere nel piatto anche una contropartita tecnica individuata in Nani giocatore seguito da anni dalla Juventus che potrebbe far gola ai bianconeri e li potrebbe portare a sedersi ad un tavolo e parlarne.

Nonostante Vidal comunque sia ritenuto incedibile la Juventus potrebbe accettare se arrivasse un’ottima offerta economica che gli permetterebbe di reinvestire nel mercato magari su un attaccante.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*