ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato Galatasaray: futuro Sneijder, clausola di 20 milioni
Calciomercato Galatasaray: futuro Sneijder, clausola di 20 milioni

Calciomercato Galatasaray: futuro Sneijder, clausola di 20 milioni

Purtroppo, l’Olanda è fuori dai Mondiali 2014 di Brasile, battuta ai rigori per 4 a 2 dalla nazionale Argentina: si è trattata di una sfida poco lucida da entrambi i lati, con guizzi che non riuscivano a concludersi per bene, e che è terminata per forza di cose ai penality kick, vinti dal club di Leo Messi.

Insieme all’Olanda va via anche Sneijder, uno dei migliori fantasisti al mondo, che al momento appartiene al team turco del Galatasaray: si ricorda che questa squadra ha da pochi giorni terminato l’acquisto del commissario tecnico più bistrattato delle ultime settimane, ossia Cesare Prandelli, che ha dato le dimissioni dalla nazionale italiana subito dopo l’uscita della squadra ai Mondiali 2014 di Brasile.

Comunque, in ambito di calciomercato, sul futuro di Sneijder sono stati tanti a parlare, visto che si tratta di un giocatore di grande spessore, e sono molti i club che sono interessanti alla trattativa.

In ogni caso, c’è un però, ed è lo stesso presidente del Galatasaray Unal Aysal a fare chiarezza sul futuro del giocatore olandese al termine della conferenza stampa che ha avuto lo scopo di presentare il nuovo commissario tecnico Cesare Prandelli.

Nel dettaglio, egli ha detto che Sneijder ha una clausola dalla bellezza di 20 milioni: pertanto, se qualcuno lo vuole non c’è neanche la necessità di trattare.

Si tratta senza dubbio di una bella sommetta, ma che è giustificata dall’andamento del giocatore, sempre più forte di anno in anno: tanto per dirne una, da quando è al Galatasaray, ossia dall’anno 2013, ha totalizzato la bellezza di 40 presenze e 15 reti. Sicuramente è un talento nato, ed è stato osservato in Italia grazie ai 4 anni passati all’Inter, in cui ha siglato 76 presenze e 13 gol.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*