ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Milan: Galliani non chiude per Iturbe
Calciomercato, Milan: Galliani non chiude per Iturbe

Calciomercato, Milan: Galliani non chiude per Iturbe

Il Milan è sempre più vicina a perdere il suo attaccante Mario Balotelli e al suo posto potrebbe arrivare Juan Iturbe come conferma l’a.d. rossonero Adriano Galliani.

Balotelli è praticamente ad un passo dalla cessione, dopo il pessimo Mondiale condito da tante polemiche verso di lui sembra che il suo matrimonio con i rossoneri sia destinato a concludersi in questo calciomercato estivo.

L’attaccante gode sicuramente della tanta stima di Adriano Galliani ma invece ha perso quella del presidente Berlusconi che ha dichiarato di essere pentito di non aver venduto Balotelli prima del Mondiale quando volevano offrirgli 30 milioni di euro.

Dopo questo Mondiale deludente sicuramente Balotelli sarà venduto a molto meno, sembra che adesso ce ne vorranno solo 20 di milioni per assicurarsi il bomber del Milan. Tra l’altro dopo le parole del presidente adesso è proprio Super Mario a chiedere la cessione e il suo procuratore Mino Raiola è già al lavoro per trovargli una sistemazione.

Il Milan sta quasi per cominciare i primi allenamenti della stagione 2014/2015 in cui il nuovo tecnico Pippo Inzaghi è chiamato a far molto meglio del suo ex compagno di squadra Clarence Seedorf.

Ieri fuori i cancelli di Milanello è uscito Adriano Galliani che si è fermato con i tifosi per qualche autografo e lì sono piovute varie domande. I tifosi hanno chiesto di Balotelli e Galliani senza scomporsi più di tanto ha detto che il giocatore è in vacanza e tornerà il 22.

Per quanto riguarda il possibile acquisto di Iturbe, l’a.d. rossonero non chiude le porte ma anzi afferma con un sorriso adesso vediamo e lascia la speranza a tutti i tifosi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*