ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: lotta tra Roma e Napoli per Perisic
Calciomercato: lotta tra Roma e Napoli per Perisic

Calciomercato: lotta tra Roma e Napoli per Perisic

Ivan Perisic giocatore croato del Wolfsurg è nel mirino della Roma infatti c’è stato un incontro tra Sabatini e il procuratore, ma attenzione al Napoli.

Più o meno i giocatori richiesti in questo calciomercato sono quasi sempre gli stessi, soprattutto dalle big che sembrano avere spesso e volentieri gli stessi obiettivi di mercato ma alla fine si sa una sola la spunterà.

E’ il caso di Ivan Perisic esterno d’attacco che ha fatto molto bene al Mondiale finito al girone con la sua Croazia. Perisic è nel mirino del Napoli già da qualche settimana ma adesso si è piombata anche la Roma che ha subito incontrato il procuratore del giocatore per trovare un accordo.

Sembra proprio che la lotta al secondo posto dello scorso campionato si stia ripetendo adesso nel calciomercato, con la differenza che qui si assicurerà il giocatore chi ovviamente offrirà più soldi.

Secondo i rumors gli emissari del direttore sportivo della Roma Walter Sabatini hanno già incontrato il procuratore del giocatore ed hanno discusso su un eventuale possibilità di trasferimento nella squadra capitolina.

La trattativa ancora deve iniziare ma ci sono ottime possibilità che si concluda positivamente perchè nonostante l’agente del giocatore ha avuto dei contatti anche con Riccardo Bigon, sembra che la Roma sia disposta ad offrire di più.

Le possibilità che il giocatore approdi all’ombra del Vesuvio però ci sono, e non è da escludere assolutamente nulla in questo mercato che sembra essere sempre più imprevedibile più giorni passano.

Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente degli sviluppi sulla trattativa, Perisic sceglierà Napoli o Roma?

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*