ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Genoa: ufficiale preso Matri
Calciomercato, Genoa: ufficiale preso Matri

Calciomercato, Genoa: ufficiale preso Matri

Manca solo l’ufficialità per annunciare il prossimo acquisto del Genoa che arriva direttamente dal Milan, Alessandro Matri che lunedì raggiungerà il ritiro dei grifoni.

Dopo una stagione a dir poco pessima, Alessandro Matri accetta una nuova sfida e si lancia con tutto l’entusiasmo verso la Liguria precisamente nel Genoa per cercare di essere finalmente di nuovo protagonista come lo era a Cagliari e nella Juventus.

Si aspettava sicuramente miglior sorte Matri quando arrivò al Milan invece ha terminato una stagione molto deludente essendo quasi sempre la seconda scelta di qualcuno e non essendo mai determinante per le partite dei rossoneri.

Per questa ragione il giocatore di comune accordo con il Milan ha deciso di trovarsi un’altra sistemazione che gli permetta di essere titolare e di esprimere al meglio le sue capacità in campo.

La nuova avventura sarà al Genoa dove Matri arriva con la formula del prestito senza diritto di riscatto e con ingaggio diviso a metà tra rossoneri e grifoni. Matri dovrebbe essere presente già lunedì alla partenza del ritiro del Genoa dopo che domani arriverà in Liguria per le visite mediche di rito e la firma del nuovo contratto.

Il Genoa stava cercando disperatamente un attaccante dopo la partenza di Albertino Gilardino che attirato dai milioni del Guangzhou di Lippi ha preferito andare a fare questa nuova esperienza estera.

L’affare si è concluso grazie alla grande amicizia che lega Adriano Galliani e Preziosi che hanno permesso di terminare la trattativa in tempi molto rapidi, la stessa amicizia che potrebbe portare Vrsaljko dal Genoa a Milanello.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*