ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Schumacher migliora lentamente
Formula 1: Schumacher migliora lentamente

Formula 1: Schumacher migliora lentamente

Dopo un mese dal trasferimento di Michael Schumacher dalla clinica di Grenoble a Losanna in Svizzera proseguono i miglioramenti dell’ex pilota, come conferma la moglie molto lenti.

E’ passato quasi un mese ormai da quando Michael Schumacher è stato trasferito dall’ospedale di Grenoble in cui è stato ricoverato in stato di coma per sei mesi alla clinica di Losanna in Svizzera dove ha iniziato la sua lunghissima fase di riabilitazione.

Quando si è svegliato dal coma Schumacher aveva perso completamente l’uso della parola e si esprimeva soltanto con cenni del capo o soprattutto con lo sguardo. Il suo sguardo che quando incrociava quello della moglie Corinna o delle sue bambine si illuminava.

Il trasferimento da Grenoble a Losanna è stato condito da un avvenimento molto spiacevole che ha colpito la famiglia Schumacher. Qualcuno ha pensato bene di rubare documenti contenenti la cartella clinica dell’ex pilota ed ha offerto il contenuto alla stampa in cambio di soldi.

Le indagini sembrano andare avanti e si sta cercando di capire se il furto è avvenuto nell’ambulanza stessa che ha effettuato il trasporto di Schumacher o da qualche hacker che è entrato all’interno dei computer dell’ospedale di Grenoble.

La moglie Corinna intanto parla per la prima volta alle telecamere ed aggiorna tutti sullo stato di salute di Michael Schumacher. La moglie dell’ex pilota rivela che si stanno facendo dei passi in avanti anche se molto piccoli e molto lentamente ma si sta andando avanti.

Queste parole faranno sicuramente molto piacere a tutti i tifosi di Schumacher che giorno dopo giorno pregano per la ripresa di uno dei piloti più forti della storia della Formula 1.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*