ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: Di Maria conteso da PSG e Manchester United
Calciomercato: Di Maria conteso da PSG e Manchester United

Calciomercato: Di Maria conteso da PSG e Manchester United

Angel Di Maria potrebbe allontanarsi in modo definitivo dal Real Madrid: a tal proposito, bisogna dire che il giocatore argentino ha domandato ai Merengues il rinnovo del contratto che dovrà scadere nel 2018, ma con aumento dell’ingaggio di circa il 200%.

Alte le pretese di Di Maria, che vedrebbe volare il suo stipendio fino a 8 milioni di euro netti annui, davvero tanti rispetto ai 3 milioni di euro percepiti al momento: e a c’è da dire che al momento la squadra che ha vinto la Champions League battendo alla grande l’Atletico Madrid non è disposta a cedere a queste pretese.

Pertanto, se non si dovessero accettare le costose pretese di Di Maria, non si può escludere una possibile cessione, soprattutto se non riescono a mettersi d’accordo in un altro modo, squadra e giocatore.

Secondo Sky Sport, sono ben due le squadre che andrebbero alla caccia di Di Maria, e ossia il PSG, il quale avrebbe già portato all’attenzione dei capi alti un’offerta del tutto ufficiale da 60 milioni di euro per acquistare il talento sudamericano.

Comunque, bisogna dire che il fuoriclasse piace molto anche al Manchester United, che però non ha ancora fatto una proposta, dal momento che prima di eseguire la propria mossa intendono cedere qualche giocatore in esubero.

Si ricorda che Di Maria ha giocato molto bene i Mondiali 2014 di Brasile, e la sua presenza è ricordata in particolar modo per quello che ha fatto negli ottavi di finale contro la Svizzera, dove ha segnato al 118′ la rete che ha concesso la vittoria della sua squadra.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*