ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Parma e Donadoni superano amarezza per l’Europa League
Parma e Donadoni superano amarezza per l’Europa League

Parma e Donadoni superano amarezza per l’Europa League

Il commissario tecnico del Parma, Roberto Donadoni, ha fatto alcune dichiarazioni di rilievo nella prima conferenza stampa della stagione, affermando che per lui e la sua squadra c’è grande amarezza a causa di un obiettivo che hanno ottenuto sul campo, ma che gli è stato privato per futili motivi burocratici.

Donadoni ha esclamato che i suoi ragazzi hanno fatto tutto quello che era nelle loro possibilità di fare per arrivare in Europa League, e sono riusciti a raggiungere l’ambita meta, eppure la ridicola mancata concessione della Licenza Uefa ha tolto di mezzo il team parmiggiano dalla prossima Europa League, dando il posto emiliano alla squadra piemontese del Torino.

Il commissario tecnico Donadoni ha fatto altresì alcune dichiarazioni circa Antonio Cassano, dicendo che il Parma ha investito molto su Cassano, e a suo tempo ci ha creduto, non rimanendone delusa: infatti, il barese ha fatto un campionato fondamentale che gli ha permesso di arrivare anche ai Mondiali 2014 di Brasile.

Infine, ha detto che adesso si aspetta ancora di più da Cassano: anche se non ha gli stessi stimoli perché non ci sono più i Mondiali da conquistare, non è così limitato da adagiarsi sugli allori.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*