ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia: Allegri crede nella nazionale
Italia: Allegri crede nella nazionale

Italia: Allegri crede nella nazionale

Massimiliano Allegri uno dei possibili candidati alla prossima panchina dell’Italia ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il Mondiale in generale e la nazionale italiana.

Gli allenatori che potrebbero diventare i futuri c.t. della nazionale italiana sono tanti, in pole sembra esserci Roberto Mancini gradito da tutto il consiglio federale ma si è parlato anche di Massimiliano Allegri ex Milan senza squadra al momento a cui potrebbe far gola questa nuova avventura.

Ieri sera Massimiliano Allegri ha partecipato ad un talk show condotto da Giorgio Panariello ed ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo la sua possibile candidatura alla panchina della nazionale italiana.

Allegri dichiara che non ha alcun senso parlare di questo al momento perchè adesso l’obiettivo primario è quello di conoscere prima chi sarà il nuovo presidente della Figc e poi in un secondo momento si parlerà dell’allenatore.

Quando gli viene chiesto quali qualità deve avere l’allenatore ideale dell’Italia, l’ex tecnico del Milan risponde di non saperlo visto che non l’ha mai fatto ma può dire con certezza che Coverciano è piena di allenatori bravissimi essendo da sempre la scuola migliore al mondo.

Allegri si mostra fiducioso sul futuro dell’Italia affermando che nonostante il Mondiale sia andato malissimo non è tutto da buttare ma anzi ci sono le basi per continuare a lavorare con tranquillità ed essere vincenti come la storia della nazionale insegna.

Per quanto riguarda le due finaliste del Mondiali in Brasile, Massimiliano Allegri non ha dubbi ci sono arrivate due squadre che si affidano al buon gioco, la Germania che punta sempre allo spettacolo e a fare gol e l’Argentina che ha pensato a subire poco e si è affidata ai suoi campioni.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*