ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Milan: Rami vicino al ritorno
Calciomercato, Milan: Rami vicino al ritorno

Calciomercato, Milan: Rami vicino al ritorno

Il difensore francese Adil Rami è vicinissimo a tornare in rossonero dopo la parentesi dello scorso anno, cena con Galliani ieri sera per trovare l’accordo che potrebbe essere il prossimo colpo di calciomercato del Milan.

Rami arrivò a Milano a gennaio scorso ed ha subito fatto capire al calcio italiano di che pasta era fatto collezionando delle grandi prestazioni con qualche gol che non guasta mai.

Questa è la motivazione che spinge il nuovo tecnico Pippo Inzaghi a chiedere fortemente un ritorno del difensore francese che sembra essere una pedina fondamentale per la difesa rossonera.

L’accordo sembra essere più vicino che mai, ieri sera c’è stata una cena nel famoso ristorante “Giannino” a Milano tra Adriano Galliani e Adil Rami per cercare di trovare un’intesa riguardo il contratto per la prossima stagione.

Questa cena è servita più che altro per limare i dettagli di una trattativa che è già ben avviata che vede il giocatore in prima linea a fare di tutto per tornare al Milan dove si è trovato benissimo ed ha disputato sei mesi alla grande.

Il Milan ha offerto al Valencia 4 milioni di euro per acquistare Rami a titolo definitivo e si aspetta il sì della società spagnola che dovrebbe arrivare nelle prossime ore vista anche la volontà del giocatore che ha chiesto di essere ceduto.

Rami rappresenta uno dei punti fermi della difesa del Milan e qualora dovesse tornare riempirebbe di gioia il nuovo mister Inzaghi, un pò meno i tifosi che in queste ore stanno dando scena a delle contestazioni accusando la società di trattare solo giocatori mediocri.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*