ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Fiorentina: Barcellona insiste su Cuadrado
Calciomercato, Fiorentina: Barcellona insiste su Cuadrado

Calciomercato, Fiorentina: Barcellona insiste su Cuadrado

Juan Cuadrado è sempre di più il giocatore più richiesto in questo calciomercato, l’agente incontra il Barcellona che insiste per l’acquisto del colombiano.

I tifosi della Fiorentina sembrano ormai quasi rassegnati a dover perdere Juan Cuadrado per la prossima stagione. Le squadre che lo stanno cercando sono di un livello troppo alto per poter competere e soprattutto offrono al giocatore un ingaggio che la società viola non può permettersi.

Certamente il Mondiale disputato da protagonista non è stato d’aiuto per la Fiorentina che ha aumentato l’interesse da parte di tantissimi club su tutti il Barcellona che continua ad insistere ed ha ottenuto un incontro con l’agente di Cuadrado.

Questo incontro non ha dato nessun responso ufficiale, infatti il Barcellona ha voluto incontrare il procuratore di Cuadrado Alessandro Lucci per capire quanto la trattativa può essere avviata e soprattutto quanto si dovrà spendere per assicurarsi il talento colombiano.

Nel fine settimana però ci potranno essere degli importanti sviluppi visto che è ci sarà un incontro tra la Fiorentina e Cuadrado per capire prima di tutto la volontà del giocatore e decidere il da farsi sul futuro.

Il team manager della Fiorentina Vincenzo Guerini ha rilasciato però delle dichiarazioni abbastanza rassicuranti per i tifosi viola. Guerini afferma che se Della Valle dice che farà di tutto per trattenere Cuadrado a Firenze non vuol dire che ci riuscirà ma che sarà molto difficile per le altre squadre riuscire a strapparlo.

Resta il fatto che tutta la società viola sarà sicuramente all’altezza della situazione e non si farà trovare impreparata in ogni caso.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*