ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Roma: pronta offerta per Carrasco
Calciomercato, Roma: pronta offerta per Carrasco

Calciomercato, Roma: pronta offerta per Carrasco

Continua a ritmo costante il calciomercato della Roma che ha pronta un’offerta per Ferreira Carrasco del Monaco che è in scadenza di contratto.

La Roma sta chiaramente cercando un attaccante di fascia destra, ormai Iturbe sembra destinato a vestire la maglia della Juventus e quindi il d.s. Sabatini si è fiondato su un altro obiettivo seguito già da qualche settimana.

La prima scelta sembra essere lo svizzero Xherdan Shaqiri 22 anni del Bayern Monaco con cui lo scorso campionato ha collezionato 17 presenze e 6 gol. Lo svizzero ha voglia di giocare e di essere protagonista assoluto della sua squadra e questo al Bayern Monaco non sembra sia possibile.

Per questa ragione Rudi Garcia chiede a gran voce l’attaccante che è ancora molto giovane ed ha dei margini di miglioramento davvero notevoli. Il Bayern Monaco per Shaqiri vuole non meno di 20 milioni di euro e la Roma potrebbe anche offrirli magari con qualche bonus.

Ma in queste ore l’interesse della Roma si è fiondato anche su un altro giocatore il belga Ferreira Carrasco, 20 anni attaccante della squadra francese Monaco. Questo acquisto non precluderebbe anche quello di Shaqiri anzi i tifosi sognano il doppio colpo per essere coperti sulla fascia destra d’attacco.

Carrasco è un giocatore molto seguito da tanti club europei è giovane e si è espresso bene anche con l’Under 21 del Belgio. Piace molto a Garcia grazie alla sua notevole velocità e ad una tecnica sopraffina.

Per questa la ragione la Roma dopo il mancato acquisto di Iturbe vuole rispondere con un doppio colpo che farebbe sognare tutti i tifosi giallorossi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*