ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: per Vettel sarà un triste Gp di Germania senza Schumi
Formula 1: per Vettel sarà un triste Gp di Germania senza Schumi

Formula 1: per Vettel sarà un triste Gp di Germania senza Schumi

Ad una decina di giorni dal Gran Premio in Germania il pilota della Red Bull Sebastian Vettel ricorda l’ex pilota Michael Schumacher.

Ieri sono arrivate buonissime notizie sullo stato di salute di Micheal Schumacher che sta recuperando lentamente il suo stato di forma fisica. Proprio la moglie Corinna ha dichiarato attraverso un’intervista che l’ex pilota è in fase di recupero anche se a piccoli passi ma è pur sempre una buona notizia.

Tutti sperano che nei prossimi mesi possano arrivare notizie sempre più confortanti sulla salute di Schumacher che in questo momento si trova in una clinica a Losanna in Svizzera per la sua lunghissima fase di riabilitazione, dopo essere stato per sei mesi nell’ospedale di Grenoble in stato di coma.

Schumacher è senza ombra di dubbio nel cuore di tutti, e proprio adesso che mancano meno di 10 giorni al Gran Premio in Germania viene ancora di più naturale rivolgere un pensiero all’ex pilota tedesco.

Sebastian Vettel pilota della Red Bull ha voluto dichiarare attraverso un’intervista la sua tristezza riguardo la mancanza di Schumacher a questa gara storica per la Formula 1.

Vettel infatti dichiara che senza l’ex pilota Michael Schumacher il Gran Premio di Germania sarà molto triste ma fortunatamente in queste ore sono arrivate delle buone notizie e il pilota della Red Bull spera che nei prossimi giorni ce ne saranno delle altre nonostante sa che la guarigione richiederà molto tempo.

Sebastian Vettel ha parlato anche della prossima gara ed ha affermato che il gap con le Mercedes è ancora altissimo e spera che più avanti ci saranno dei progressi per cercare di colmarlo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*