ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Santa Coloma scrive la storia in Champions League: il portiere segna per la qualificazione al 95′
Santa Coloma scrive la storia in Champions League: il portiere segna per la qualificazione al 95′

Santa Coloma scrive la storia in Champions League: il portiere segna per la qualificazione al 95′

Si tratta di una data epocale per il calcio ad Andorra: infatti, nelle ultime ore il Santa Coloma FC è riuscito a superare un turno nei preliminari di Champions League, ed è la seconda squadra del principato pirenaico a riuscirci.

Si ricorda infatti che la prima volta c’era riuscito il Sant Julià, nel 2009: eppure, l’altra volta si trattava di una squadra San Marino, il Tre Fiori, che è stata eliminata ai calci di rigori.

Di contro, Santa Coloma ha ottenuto sia all’andata il primo successo di Andorra per 1 gol a 0, ma altresì è riuscito a far fuori il Banants di Erevan, campione d’Armenia, che è una squadra molto più forte di quella del San Marino.

Si è trattato di un incontro davvero interessante, in cui è stata clamorosa una cosa in particolare, e cioè che il portiere Eloy Casals ha concesso al Santa Coloma il gol qualificazione al 95′, togliendo il pallone ad una mischia che ha seguito un calcio di punizione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*