ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Fiorentina: Borja Valero rinnova
Calciomercato, Fiorentina: Borja Valero rinnova

Calciomercato, Fiorentina: Borja Valero rinnova

Il centrocampista centrale della Fiorentina ha annunciato dal ritiro di Moena a tutti i tifosi di aver trovato l’accordo per il rinnovo con la società viola.

E’ iniziata la stagione 2014/2015 della Fiorentina, ieri a Moena sede del ritiro sono accorsi tantissimi tifosi viola per salutare i propri beniamini e vederli all’opera nei primi allenamenti della nuova stagione.

C’erano tutti i giocatori viola esclusi ovviamente quelli che hanno partecipato al Mondiale come per esempio Juan Cuadrado che si sta godendo le sue meritate vacanze in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro che sembra sempre più lontano da Firenze.

La Fiorentina però non sta certo con le mani in mano e sta costruendo giorno dopo giorno la squadra che l’anno prossimo dovrà lottare per conquistarsi un posto nella tanto attesa Champion’s League, molto richiesta soprattutto dai tifosi viola ieri presenti al ritiro.

Per questo motivo il tecnico Vincenzo Montella ha richiesto espressamente al patron Della Valle di tenersi stretto quelli che sono stati i giocatori chiave degli ultimi anni ed aggiungerne altri dello stesso livello per rendere la rosa sempre più competitiva.

Uno tra questi è il centrocampista Borja Valero che ieri durante la presentazione dei giocatori nella piazza di Moeno ha dato una notizia fantastica a tutti i tifosi viola presenti ovvero che ha raggiunto l’accordo con la Fiorentina per il rinnovo del contratto.

La notizia è stata accompagnata dal boato dei tifosi che hanno risposto con un lunghissimo applauso, felici di poter trattenere ancora a lungo uno dei giocatori più forti della rosa.

Manca solo l’ufficialità quindi per la firma sul contratto che legherà Borja Valero ancora di più ai colori viola.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*