ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: ufficiale Emanuelson è un giocatore della Roma
Calciomercato: ufficiale Emanuelson è un giocatore della Roma

Calciomercato: ufficiale Emanuelson è un giocatore della Roma

Ecco il terzo colpo di calciomercato della Roma, arriva Emanuelson a parametro zero svincolato dal Milan per rinforzare il centrocampo giallorosso.

E’ arrivato ieri a Roma Urby Emanuelson svincolato dal Milan che arriva nel club giallorosso a parametro zero. Ieri sbarcato a Fiumicino il centrocampista ha effettuato le visite mediche di rito andate a buon fine ed ha firmato il contratto annuale con opzione biennale che lo legherà alla Roma.

La Roma è scatenatissima sul mercato dopo aver acquistato Keita e Ashley Cole ha piazzato un altro colpo per accontentare il mister Rudi Garcia. L’obiettivo di Emanuelson è proprio quello di mettere in difficoltà il tecnico francese in vista della prossima stagione in cui si giocherà la Champion’s League.

Ieri pomeriggio è stata la Roma a confermare l’arrivo del centrocampista olandese con un comunicato attraverso il suo sito ufficiale. Emanuelson dopo le visite mediche si è fatto fotografare con la maglia della Roma per la gioia di tutti i tifosi giallorossi.

L’allenatore Rudi Garcia ha richiesto fortemente l’ex centrocampista del Milan perchè sta chiaramente cercando dei giocatori con esperienza internazionale da schierare durante le partite di Champion’s League che tolgono spesso molte energie e molti punti in campionato.

Il contratto firmato da Emanuelson è annuale quindi sarà tutto nelle sue mani, se riuscirà a convincere Garcia durante questa stagione molto probabilmente usufruirà anche dell’opzione per il prossimo anno.

Emanuelson arriva alla Roma prendendo il posto di Bastos che non è stato riscattato dopo il prestito di gennaio scorso e si giocherà proprio con il nuovo acquisto Ashley Cole per un posto sulla fascia.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*