ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Inter: ufficiale ecco M’Vila
Calciomercato, Inter: ufficiale ecco M’Vila

Calciomercato, Inter: ufficiale ecco M’Vila

E’ ufficiale l’acquisto del centrocampista Yann M’Vila che arriva all’Inter in prestito con diritto di riscatto, ma i nerazzurri non si fermano qui a centrocampo.

Il reparto che l’Inter intende rinforzare di più è senza ombra di dubbio il centrocampo, sono tantissimi i nomi che circolano attorno al club nerazzurro che intanto rende ufficiale l’acquisto di Yann M’Vila dal Rubin Kazan.

L’Inter ha già iniziato gli allenamenti della stagione 2014/2015 e il mister Walter Mazzarri ha ben chiare le idee per la prossima stagione, puntare il più in alto possibile. Per fare questo c’è bisogno senza dubbio di giocatori di livello superiore rispetto a quelli dello scorso anno.

M’Vila rappresenta una delle prime scelte di Mazzarri, il nuovo centrocampista dell’Inter arriva a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato attorno ai 9 milioni per la prossima stagione.

Yann M’Vila ieri si è recato a Milano per apporre la sua firma sul nuovo contratto che lo lega all’Inter, ha ricevuto la sua nuova maglia ed ha scattato qualche foto di rito. Il centrocampista voleva fortemente vestire la maglia nerazzurra infatti si è addirittura decurtato l’ingaggio pur di arrivare a Milano.

In Russia guadagnava attorno ai 3 milioni più bonus mentre invece a Milano guadagnerà poco più di un milione a stagione più bonus a conferma di quanto M’Vila desiderava di giocare solo nell’Inter.

Il giocatore è a Milano da due settimane dove aveva promesso di non andare via finchè non avesse firmato il contratto, il momento è arrivato visite mediche e firme, M’Vila è un nuovo giocatore dell’Inter.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*