ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: per Vettel le Mercedes sono imprendibili
Formula 1: per Vettel le Mercedes sono imprendibili

Formula 1: per Vettel le Mercedes sono imprendibili

Il pilota della Red Bull Sebastian Vettel ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il Mondiale affermando che il dominio delle Mercedes è destinato a durare ancora a lungo.

Le Mercedes sono sempre di più il potere assoluto di questo Mondiale di Formula 1, tutti i piloti sanno che ad ogni gara bisogna sperare soltanto in un errore di Rosberg o di Hamilton per provare a raggiungere qualche risultato importante.

La sfida del Mondiale piloti infatti è tutta loro e nello scorso Gran Premio a Silverstone con la vittoria di Hamilton si è riaperto tutto il discorso portando il pilota britannico a soli 4 punti dal tedesco Rosberg.

Tra i due piloti regna un’aria sempre di più sfida dopo la riapertura dei giochi infatti Hamilton continua a punzecchiare il suo compagno di squadra definendolo non un vero tedesco.

In vista del prossimo Gran Premio in Germania quindi si prevede una bellissima gara soprattutto ricca di emozioni in cui potrà succedere di tutto, anche se tutti si aspettano una nuova sfida tra i due piloti della Mercedes.

Tra questi c’è anche il pilota della Red Bull Sebastian Vettel che durante un’intervista ha dichiarato quanto secondo il suo pensiero sarà quasi impossibile riuscire a raggiungere i due piloti della Mercedes.

Secondo Vettel sarà difficilissimo riuscire a raggiungere le Mercedes quest’anno perchè il divario che c’è tra loro è troppo vasto, nonostante i suoi miglioramenti Vettel afferma che anche le Mercedes sono migliorate allo stesso tempo.

L’obiettivo di Vettel per il prossimo Gran Premio in Germania è quello di salire sul podio e infatti il pilota della Red Bull si augura di non avere nessun tipo di problema tecnico.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*