ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > MotoGp, Marquez crede nel nono successo di fila
MotoGp, Marquez crede nel nono successo di fila

MotoGp, Marquez crede nel nono successo di fila

Marc Marquez, dopo lo spaventoso incidente, senza conseguenze, di venerdì a conquistato una pole incredibile con tanto di record della pista al Gp di Germania. Il pilota spagnolo ha oggi la possibilità di portare a nove i suoi successi stagionali consecutivi andando cosi a realizzare un incredibile filotto di vittorie.

Per Marquez le possibilità di vittoria sono, come oramai accade ad ogni GP, davvero alte. Lo spagnolo, nel post qualifiche, ha cercato di far diminuire le attese mettendo in evidenza come, nonostante un buon passo di gara la moto registri ancora dei problemi.

Per lo spagnolo il problema principale potrebbe arrivare, in modo particolare, dalle gomme, che potrebbero essere l’unico freno in grado di rallentare la sua Honda durante la gara di MotoGp.

Il pilota della Honda HRC è convinto, in ogni caso, di poter realizzare una buona gara ma è consapevole che per la vittoria ci sono anche altri seri candidati, primo tra tutti Dani Pedrosa suo compagno di squadra e vincitore in carriera per ben sei volte al Sachsenring.

Lo stesso Pedrosa, caduto nel momento migliore durante le qualifiche, si è detto dispiaciuto per l’andamento delle prove ma grazie al buon setting della moto è convinto di poter tener testa al suo compagno di squadra che sta dominando la stagione di MotoGp.

Per Marquez la nona vittoria di fila significherebbe mettere a segno un nuovo record per la MotoGp dopo aver realizzato il primato della pista del Sachsenring grazie ad un giro, che è valso poi la pole position, davvero incredibile che ha distrutto il precedente record registrato nel 2008 da Casey Stoner.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*