ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Chelsea su Marcos Rojo se non va l’acquisto di Filipe Luis
Chelsea su Marcos Rojo se non va l’acquisto di Filipe Luis

Chelsea su Marcos Rojo se non va l’acquisto di Filipe Luis

I Mondiali 2014 di Brasile sono serviti non solo ad offrire uno spettacolo al proprio paese, che sperava che la propria nazionale fosse migliorata più che peggiorata, ma altresì per rendere tutti gli organici delle squadre, i capi alti e i commissari tecnici consapevoli di numerosi fattori.

Infatti, sono parecchi i club che hanno cambiato le proprie strategie in funzione delle performance che i singoli calciatori hanno offerto nella massima competizione calcistica universale, e questo è il caso del Chelsea allenato dal commissario tecnico Josè Mourinho, lo Special One.

Si ricorda che Mourinho ha sempre avuto un occhio di riguardo con la dirigenza britannica per Filipe Luis: secondo il suo parere, infatti, era l’obiettivo primario del calciomercato estivo.

Eppure, nelle ultime ore è giunta la notizia che i Blues avrebbero un piano di serie B nel caso in cui la trattativa con Filipe Luis non dovesse andare bene: il Chelsea punterebbe infatti su su Marcos Rojo come alternativa number one al calciatore brasiliano dell’Atletico Madrid.

Si ricorda che Rojo è stato finalista con l’Argentina ed ha avuto altresì il privilegio di offrire ottime prestazioni: in questa sessione di calciomercato, è stato corteggiato da diverse squadre che volevano strapparlo dall’Atletico Madrid, squadra che ha perso la Champions League essendo battuta dal Real Madrid.

Nel dettaglio, i team che avrebbero puntato su Marcos Rojo sarebbero in primo luogo le squadre anglosassoni Manchester United e Liverpool, dopodiché il team spagnolo del Barcellona: una cosa è sicura, che se il Chelsea sarà convinto di prenderlo, poche squadre potranno competere contro le sue offerte, di solito sempre intriganti e vantaggiose.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*