ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato Barcellona, ufficiale acquisto Bravo: firmato contratto di 4 anni
Calciomercato Barcellona, ufficiale acquisto Bravo: firmato contratto di 4 anni

Calciomercato Barcellona, ufficiale acquisto Bravo: firmato contratto di 4 anni

Si vociferava da tempo un trasferimento del campione Suarez al Barcellona, dal momento che tale giocatore era stato corteggiato molto dal team spagnolo, eppure solo da poche ore arriva una certa ufficialità, e cioè che il calciatore è stato acquistato per la bellezza di 90 milioni di euro, somma notevole, che permette di conquistare il record di quarto giocatore più pagato nella storia.

Eppure, il Barcellona non ha intenzione di fermarsi qui: infatti, ha puntato Bravo dopo la spesa pazza di Suarez, che ai Mondiali 2014 di Brasile ha dato un brutto morso a Giorgio Chiellini, ma che questa cosa non ha influito proprio sulla transazione che c’era in corso.

Nel dettaglio, Bravo, il portiere cileno di 31 anni, ha questo fine settimana superato le visite mediche con il team spagnolo, dopodiché ha firmato un interessante contratto dalla durata di quattro anno che lo legherà in modo indissolubile alla rosa azulgrana.

Bravi è stato sottoposto ai controlli nella Ciudad Deportiva Joan Gamper, dopodiché si è recato al Camp Nou, dove ha proprio firmato il suo nuovo contratto.

Si ricorda che il team a cui capo c’è Luis Enrique come commissario tecnico non ha affatto finito i soldi dopo i 90 milioni di Suarez, anzi: prima di lui sono stati acquistati il portiere tedesco Marc André Ter Stegen e il centrocampista croato Iván Rakitic, e adesso un altro portiere, proprio Bravo.

Senza dubbio, se il salvadanaio del team iberico non è rimasto asciutto ci si potrà aspettare qualche altro colpo grosso di mercato da parte della rosa di Messi.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*