ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: sfida Juve-Inter per Pereyra
Calciomercato: sfida Juve-Inter per Pereyra

Calciomercato: sfida Juve-Inter per Pereyra

Il centrocampista dell’Udinese Roberto Pereyra è l’obiettivo del calciomercato di Juventus e Inter che stanno provando ad assicurarselo per la prossima stagione.

Lo scorso gennaio la Juventus e l’Inter trattavano insieme per uno scambio che sembrava vicinissimo ad andare in porto quello tra Vucinic e Guarin. Era tutto fatto mancavano solo le visite mediche e gli annunci ma alla fine il presidente nerazzurro Thoir ha bloccato la trattativa spinto probabilmente dal no dei suoi tifosi.

Ora le strade si sono divise, Vucinic è andato a giocare nel Emirati Arabi e Guarin sembra destinato anche lui a partire da Milano, quindi Juventus e Inter adesso si ritrovano ancora nel calciomercato ma una contro l’altra.

L’obiettivo è Roberto Pereyra 23 anni centrocampista dell’Udinese che sembra essere al centro del mercato sia della Juventus che dell’Inter. La prima a cercare il centrocampista dell’Udinese è stata la Juventus che sembrava molto interessata qualche settimana fa.

L’interesse della Juventus si è poi spostato su altri giocatori come per esempio Evra e Morata e questo ha permesso all’Inter di inserirsi prepotentemente nella trattativa e di essere attualmente molto vicina a Pereyra.

L’Inter ha intenzione di acquistare Pereyra con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto fissato per 15 milioni di euro ma prima si dovrà pensare alla cessione di uno tra Guarin e Alvarez che farebbe fare cassa al club nerazzurro.

In più l’Inter vorrebbe offrire come contropartita tecnica Ruben Botta che è molto apprezzato dal nuovo mister dell’Udinese Stramaccioni.

La Juventus vorrebbe acquistarlo invece a titolo definitivo per massimo 12 milioni di euro, operazione che la società friulana gradirebbe molto di più.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*