ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Napoli: ecco Michu, si insiste per Reina
Calciomercato, Napoli: ecco Michu, si insiste per Reina

Calciomercato, Napoli: ecco Michu, si insiste per Reina

Arriva la svolta del calciomercato del Napoli, praticamente fatta per Michu dello Swansea, si insiste con il Liverpool per Pepe Reina.

A pochi giorni dalla partenza per il ritiro di Dimaro, il Napoli vuole mettere a segno qualche colpo per assicurare al mister Rafa Benitez la rosa quasi al completo per tutto il ritiro. Dopo molte trattative sfumate in queste settimane, adesso è fatta per l’attaccante dello Swansea Michu.

Michu arriverà al Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato per 10 milioni di euro, la trattativa è ormai terminata e tra qualche giorno sarà ufficializzato l’acquisto dell’attaccante tramite il solito tweet del presidente Aurelio De Laurentiis.

L’arrivo di Michu è legato alla quasi sicura partenza di Goran Pandev che non fa più parte del progetto di Benitez e sicuramente sarà ceduto a qualche squadra o all’estero o alla Fiorentina che è la squadra italiana più interessata al talento macedone.

Per il centrocampo il Napoli ha due obiettivi nel mirino Lucas Leiva del Liverpool e Cristoph Kramer del Bayer Leverkusen entrambi hanno grandi possibilità di arrivare a Napoli dopo che è saltato l’affare riguardante Maxime Gonalons durato molto mesi.

Il Napoli insiste ancora per il portiere spagnolo Pepe Reina, in queste ore voci rivelano che il Liverpool ha chiesto 3 milioni per cedere a titolo definitivo il portiere al Napoli ma il presidente Aurelio De Laurentiis rifiuta e proverà fino alla fine a spendere il più poco possibile.

La sensazione però è quella che Reina tornerà molto facilmente all’ombra del Vesuvio anche il prossimo anno visto che al Liverpool avrebbe pochissimo spazio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*