ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Lazio: vicinissimo Astori
Calciomercato, Lazio: vicinissimo Astori

Calciomercato, Lazio: vicinissimo Astori

Il difensore del Cagliari Davide Astori è un grandissimo obiettivo del calciomercato della Lazio e in queste ore è molto vicino a vestire la maglia biancoceleste.

Il presidente Claudio Lotito quest’estate si è messo d’impegno e sta costruendo una squadra che la prossima stagione proverà sicuramente a puntare alle zone alte della classifica, dopo la stagione molto deludente dello scorso anno.

Dal campionato italiano sono già arrivati due nomi, Dusan Basta dall’Udinese e Marco Parolo dal Parma che sono già a disposizione del mister Pioli in vista dell’imminente ritiro pre-campionato dei biancocelesti.

L’obiettivo della Lazio adesso è chiaramente trovare un difensore centrale di esperienza, abituato a giocare in Serie A e che non costi più di tanto.

La prima scelta sembrava essere Gabriel Paletta del Parma ma la Lazio non sembra trovare l’accordo con il club gialloblu e quindi si fionda su un altro difensore Davide Astori. E’ lo stesso Claudio Lotito a muoversi in prima persona per la trattativa e in queste ore sta accelerando con l’agente del giocatore Vigorelli.

La Lazio vorrebbe offrire al difensore centrale del Cagliari un ingaggio pari a 1,1 milioni a stagione ma Astori ne chiede 1,5, per questa ragione la trattativa rallenta con Lotito che sta provando a convincere il giocatore ad accettare.

Per quanto riguarda il costo del cartellino di Astori la Lazio vorrebbe offrire al club sardo non più di 7 milioni di euro, cifra che il Cagliari potrebbe anche accettare soprattutto dopo la richiesta del difensore di essere ceduto.

L’alternativa ad Astori sembra essere il centrale del Feyenoord Vrji che costa anche lui attorno ai 7 milioni di euro ma più passano le ore e più Davide Astori si avvicina alla Lazio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*