ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Fiorentina: Bergessio è ad un passo
Calciomercato, Fiorentina: Bergessio è ad un passo

Calciomercato, Fiorentina: Bergessio è ad un passo

L’obiettivo per l’attacco del calciomercato della Fiorentina è Gonzalo Bergessio del Catania che è ad un passo dal lasciare la Sicilia.

La Fiorentina è partita per il ritiro pre-campionato con tanto di tifosi al seguito e regna un’aria di entusiasmo tra i viola, tutti in attesa di iniziare questa nuova stagione e cercare ancora una volta di raggiungere il tanto atteso obiettivo ricercato da anni, la qualificazione in Champion’s League.

Le altre squadre rivali si stanno tutte rinforzando e la preoccupazione dei tifosi viola è quella di rischiare di finire ancora più in basso della scorsa stagione, il che risulterebbe un vero e proprio fallimento.

Ma a tranquillizzare tutti ci pensa il presidente Della Valle che da segnali di cambiamenti infatti la Fiorentina si sta muovendo eccome sul mercato e insieme al mister Montella è alla ricerca di giocatori utili per il prossimo campionato che vedrà la Fiorentina giocarsi anche l’Europa League già dal girone.

Dopo aver annunciato alla presentazione della squadra il rinnovo di Borja Valero e l’imminente ritorno di Pizarro per il centrocampo adesso i viola si dedicano all’attacco puntando molto forti a Gonzalo Bergessio del Catania.

Bergessio non vuole assolutamente giocare la Serie B il prossimo anno, quindi ha chiesto al Catania di essere ceduto e la Fiorentina ha aperto subito i contatti per una cessione che farebbe molto piacere al mister Montella visto che si tratta di un suo ex pallino.

Per quanto riguarda la difesa la Fiorentina punta sempre più decisa a Sime Vrsaljko del Genoa ma c’è da battere la forte concorrenza del Milan.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*