ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1, Ferrari: grandissimo evento a Mosca
Formula 1, Ferrari: grandissimo evento a Mosca

Formula 1, Ferrari: grandissimo evento a Mosca

Sono accorse ben 100.000 persone per il Moscow City Racing, l’evento andato in scena nella capitale russa nel circuito attorno al Cremlino che ieri ha avuto come protagonista la Ferrari.

In un momento in cui la Ferrari affronta un periodo di crisi fa sempre bene vedere addirittura 100 mila appassionati di motori radunarsi per guardare da vicino la Rossa di Maranello. Chi fa dei motori la propria ragione di vita non si è perso nemmeno un secondo di questo evento che ha avuto un grandissimo successo organizzato a Mosca.

Questa manifestazione è stato finanziata soprattutto dallo sponsor della Ferrari la Kaspersky Lab che ha la sua sede proprio nella capitale della Russia. E’ stata una giornata bellissima, prima di tutto grazie al clima che ha permesso ai tantissimi tifosi appassionati di motori di circondare la pista intorno al Cremlino.

Il protagonista assoluto di questa manifestazione è stato senza dubbio il collaudatore della Scuderia Ferrari Marc Genè che si è reso molto disponibile a rispondere a tutte le domande dei giornalisti presenti e poi ha dato spettacolo nei tre run di esibizione con la Ferrari F60.

Marc Genè ha regalato tantissime emozioni ai 100 mila appassionati presenti con la monoposto che è stata protagonista nella stagione del 2009 di Formula 1 dove il pilota finlandese Kimi Raikkonen riuscì ad ottenere una storica vittoria sul circuito di Spa Francorchamps.

La Russia ospiterà il Gran Premio di Formula 1 il 12 ottobre a Sochi la bellissima città sul Mar Nero, luogo dove si sono svolti gli ultimi Giochi Olimpici d’inverno.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*