ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1, Maldonado: in Germania è vietato sbagliare
Formula 1, Maldonado: in Germania è vietato sbagliare

Formula 1, Maldonado: in Germania è vietato sbagliare

Il pilota venezuelano della Lotus Pastor Maldonado sa che nel prossimo Gran Premio di Formula 1 in Germania non potrà più sbagliare se vuole conquistare qualche punto.

Il Mondiale di Formula 1 ha ormai preso una piega tutta rivolta verso le due Mercedes con Rosberg ed Hamilton che sono sempre di più i protagonisti assoluti di questa stagione e si stanno giocando entrambi il Mondiale piloti con un distacco fra i due di soli 4 punti.

Tutti gli altri piloti sanno che sarà quasi impossibile ormai recuperare terreno con le Mercedes come per esempio Sebastian Vettel che ieri ha dichiarato che nonostante il suo team stia facendo dei gran miglioramenti sarà impossibile raggiungere le Mercedes che a loro volta continuano a fare progressi.

Il pilota della Lotus Pastor Maldonado è ancora a zero punti in classifica e più che pensare alle Mercedes pensa soltanto di riuscire ad ottenere qualche punto per non restare ancora a lungo a secco in questo Mondiale.

Fino ad ora in tutte le gare Maldonado non è mai andato oltre il dodicesimo posto in classifica e sa molto bene che nel prossimo Gran Premio in Germania sarà assolutamente vietato sbagliare se vorrà davvero fuggire dallo zero in classifica.

Maldonado ieri ha rilasciato un’intervista proprio riguardo il prossimo Gran Premio in Germania definendolo per niente facile. Il pilota venezuelano afferma che il circuito è molto impegnativo ed è formato da molte curve che vengono una dopo l’altra e possono creare svantaggi o situazioni favorevoli ai piloti.

Pastor Maldonado sa che basterà un piccolissimo errore per ritrovarsi in una situazione per niente gradita quindi si prepara per essere concentrato al 100% in vista della prossima gara.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*