ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions League: Possibili sfidanti del Napoli nel turno preliminare
Champions League: Possibili sfidanti del Napoli nel turno preliminare

Champions League: Possibili sfidanti del Napoli nel turno preliminare

Il sorteggio del primo e del secondo turno preliminare di Champions League sono stati già fatti, mentre il terzo si terrà venerdì 18 alle ore 12.00. Nel dettaglio, in questa divisione ci saranno tteste di serie e non teste di serie.

Ancora più nello specifico, le teste di serie di Champions saranno Zenit San Pietroburgo, Lille, Copenhagen, Standard Liegi e Besiktas, mentre le non teste di serie saranno, salvo conferma dei controlli Uefa, Dnipro, Panathinaikos, Feyenoord, Grasshoppers e AEL Limassol.

Importante è prevedere il sorteggio perché questo determinerà la squadra che disputerà l’andata di Champions in casa martedì 29 e mercoledì 30: il ritorno ovviamente sarà la giornata successiva.

Chi vincerà potrà disputare partite contro le cinque che hanno già ottenuto la qualificazione al playoff, ossia Arsenal, Porto, Bayer Leverkusen, Athletic Bilbao e infine Napoli: senza dubbio, una possibile sfidante nel turno preliminare è una delle succitate squadre, tra teste di serie e non teste di serie.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*