ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Europa League, Parma non si arrende. Leonardi è sicuro di avere ragione
Europa League, Parma non si arrende. Leonardi è sicuro di avere ragione

Europa League, Parma non si arrende. Leonardi è sicuro di avere ragione

Il Parma barcolla ma non molla: l’Europa League è lontana, dato che è stata assegnata al Torino, ma si combatte ancora per fare qualcosa al fine di disputarla nella prossima stagione.

Infatti, il team parmiggiano dell’AD Pietro Leonardi continua a credere nella Licenza UEFA: potrebbe anche essere valutato un risarcimento del danno, e a confermare ciò sono incoraggianti le parole pronunciate nelle ultime ore dal massimo dirigente ducale Leonardi.

Leonardi infatti ha detto che dopo il TAS e l’alta Corte sono disposti ad andare fino a Strasburgo per far valere i loro diritti: infatti, non vogliono fermarsi di fronte a nulla, dal momento che sono sicurin di aver ragione.

Se proprio non dovessero riconquistare l’Europa League, dovranno pagare i danni: in caso affermativo, Leonardi userà i soldi per rafforzare la squadra.

Il Parma è ancora in attesa del responso del TAS di Losanna e del Consiglio di Stato sulla decisione dell’Alta Corte del CONI, che ha tolto la Licenza UEFA al Parma per l’Irpef non versata.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*