ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Fiorentina: ufficiale rinnova Gonzalo Rodriguez
Calciomercato, Fiorentina: ufficiale rinnova Gonzalo Rodriguez

Calciomercato, Fiorentina: ufficiale rinnova Gonzalo Rodriguez

Il difensore argentino Gonzalo Rodriguez ha firmato il rinnovo con la Fiorentina fino al 2017, entusiasta il difensore di restare ancora nei viola dove vuole vincere qualcosa di importante.

Dal ritiro della Fiorentina a Moena continuano ad arrivare buone notizie riguardanti i rinnovi dei contratti di molti giocatori chiave dei viola. Il primo ad annunciare il rinnovo è stato il centrocampista Borja Valero che è stato accompagnato dal boato della folla presente nella piazza di Moena alla presentazione della squadra.

Adesso tocca al difensore argentino Gonzalo Rodriguez grande protagonista della scorsa stagione della Fiorentina che si lega ai viola per altri 3 anni fino al 2017 sicuro di voler vincere qualcosa di importante con questa prestigiosa maglia addosso.

Il primo a dare l’annuncio è stato il club manager della Fiorentina Vincenzo Guerini che dalla conferenza stampa nel ritiro di Moena ha dichiarato con grande piacere ufficialmente il rinnovo del contratto di Gonzalo Rodriguez fino al 2017, molto meritato grazie alle prestazioni di questi anni.

Lo stesso Rodriguez si è mostrato felicissimo alla notizia del rinnovo e lo confermano le sue dichiarazioni dalla conferenza stampa piene di soddisfazione. Gonzalo Rodriguez afferma di stare benissimo a Firenze e per questa ragione il rinnovo è stata una cosa semplicissima da mettere in atto.

Per quanto riguarda la prossima stagione Rodriguez non si pone limiti e dichiara di voler alzare un coppa al cielo con la maglia della Fiorentina, per fare questo però il difensore argentino sa che c’è bisogno di tanto impegno e dedizione da parte di tutti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*