ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Milan: Inzaghi vuole Criscito e Romulo
Calciomercato, Milan: Inzaghi vuole Criscito e Romulo

Calciomercato, Milan: Inzaghi vuole Criscito e Romulo

Continua con molta decisione il calciomercato del Milan che sotto indicazione del mister Inzaghi sta puntando a due nuovi giocatori, Mimmo Criscito e Romulo.

Sta prendendo man mano forma il nuovo Milan di Filippo Inzaghi, dopo i primi acquisti di Menez e Alex e il ritorno del difensore francese Rami, i rossoneri non vogliono fermarsi qui e con le idee chiarissime dell’allenatore vogliono mettere a segno altri colpi per la prossima stagione.

I tifosi del Milan non sono certo contenti di come è andata la scorsa stagione e adesso chiedono alla società di fare uno sforzo per costruire una squadra che il prossimo anno torni nelle posizioni che merita la storia del club rossonero.

Per questa ragione dopo qualche acquisto a parametro zero come Alex e Menez, i rossoneri tornano alla carica alla ricerca di un altro difensore individuato adesso nel terzino dello Zenit di San Pietroburgo Mimmo Criscito.

Il difensore napoletano piacerebbe molto ad Inzaghi che ha chiesto a Galliani di fare un sondaggio ma la richiesta del club russo che supera i 10 milioni sembra aver bloccato tutto visto che il Milan non ha grandi risorse economiche da spendere in questo calciomercato.

L’attenzione quindi si sposta verso un altro difensore ovvero Romulo che piace molto ai rossoneri soprattutto per la sua duttilità in campo visto che è capace di giocare anche a centrocampo all’occorrenza.

Il problema per Romulo sembra essere la forte concorrenza della Juventus che è stata la prima ad interessarsi al difensore del Verona. Il Milan comunque vorrebbe acquistare Romulo con la formula del prestito con diritto di riscatto, ipotesi non molto gradita da parte del Verona.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*