ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Roma: vendere Benatia per arrivare a Cuadrado
Calciomercato, Roma: vendere Benatia per arrivare a Cuadrado

Calciomercato, Roma: vendere Benatia per arrivare a Cuadrado

Il calciomercato della Roma prosegue a vele spiegate, i giallorossi stanno pianificando la strategia per arrivare a Cuadrado della Fiorentina ovvero con i soldi di Benatia.

Le strade di Benatia e la Roma sembrano sempre di più destinate a dividersi, il difensore marocchino ha dichiarato più volte la sua volontà di voler lasciare la capitale per andare all’estero in un club prestigioso che punti a vincere e che gli offra più soldi come stipendio.

Benatia è stato corteggiato a lungo dal Manchester City che per quasi un mese ha fatto di tutto per assicurarsi il talento marocchino per la prossima stagione ma stanco dei tiri e molla della Roma ha poi dirottato il suo interesse verso altri difensori.

Adesso è un altro club inglese che è interessatissimo al difensore della Roma, si tratta del Chelsea di Josè Mourinho che sarebbe intenzionato a spendere la cifra di 30 milioni di euro per per assicurarsi Benatia per la prossima stagione.

Nonostante la Roma abbia sempre ritenuto il difensore incedibile, sta valutando seriamente adesso l’offerta dei Blues che potrebbe portare una somma nelle casse del club giallorosso molto utile per puntare con decisione ad un altro obiettivo di mercato della Roma ovvero Juan Cuadrado della Fiorentina.

Oltre a Benatia la Roma sembra sia in procinto di vendere anche Ljajic che è seguito dal Borussia Dortmund pronto a sborsare 10 milioni di euro. I 30 di Benatia più i 10 di Ljajic sarebbero reinvestiti sia per Cuadrado che per il difensore olandese Vlaar che a quel punto diventerebbe il sostituto ideale di Benatia.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*