ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Khedira lascia Madrid, forse andrà al Chelsea
Calciomercato, Khedira lascia Madrid, forse andrà al Chelsea

Calciomercato, Khedira lascia Madrid, forse andrà al Chelsea

Sami Khedira potrebbe arrivare da José Mourinho al Chelsea: infatti nelle ultime ore giunge notizia che il centrocampista tedesco potrebbe recarsi alla squadra inglese lasciando il suo team che attualmente è spagnolo.

Si ricorda che Sami Khedira ha un contratto in scadenza 2015 con il Real Madrid, e non ha alcuna intenzione di rinnovarlo, dal momento che nella capitale spagnola di Madrid è arrivato Toni che oscurerà senza dubbio una grande parte della sua visibilità.

Bisogna affermare che sulle tracce del giocatore c’è anche l’Arsenal, che sarebbe molto vicino a Khedira, eppure questo ultimo giocatore potrebbe decidere di tornare a giocare con il suo vecchio commissario tecnico, con il quale ha senza dubbio passato bei momenti.

C’è anche da evidenziare che il commissario tecnico portoghese Josè Moruinho ha messo gli occhi sul tedesco, con cui aveva già lavorato ai tempi in cui l’allenatore militava proprio nel Real Madrid, e lo ha altresì messo nella lista consegnata a Roman Abramovich, chiedendogli di effettuare l’acquisto il prima possibile, anche per bruciare sul tempo l’Arsenal.

Si ricorda che Sami Khedira è nato a Stoccarda 27 anni fa ed è un calciatore tedesco, di origini tunisine: il suo ruolo è centrocampista non solo nella squadra in cui milita attualmente ancora per poco, il Real Madrid, ma anche della Nazionale tedesca, con cui è stato consacrato campione del mondo ai Mondiali di Brasile 2014.

Khedira un centrocampista centrale che può essere al bisogno usato altresì come mediano: è destro ed è un centrocampista forte fisicamente, cosa che però non gli impedisce di essere molto dinamico, coprendo in tal modo una grande parte di campo.

Egi è in grado di difendere la linea mediana del terreno di gioco, ma altresì di aggregarsi all’azione di attacco quando il team si allunga in avanti: inoltre, possiede un tiro potente dalla media distanza.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*