ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Button non si preoccupa per il futuro
Formula 1: Button non si preoccupa per il futuro

Formula 1: Button non si preoccupa per il futuro

Il pilota di Formula 1 Jenson Button è sicuro di correre anche la prossima stagione per la McLaren nonostante le critiche di Ron Dennis.

Le critiche di Ron Dennis per molti corrispondevano all’addio di Button dalla McLaren ma invece non è così, il pilota dichiara sicuro durante un’intervista che il suo futuro è alla McLaren e non intende andare via solo per delle polemiche.

Button afferma di non essere per niente preoccupato visto che non c’è assolutamente nessun motivo per esserlo, le critiche di Ron Dennis hanno solo dato ancora più motivazioni al pilota che dichiara di aver ricevuto un effetto positivo ed è ancora più carico a fare bene.

Button dichiara che dopo le qualifiche hanno scherzato sull’accaduto e lui è tranquillo perchè sa di aver dato il 100% ad ogni gara e quindi non teme nessun tipo di critica perchè sa di essersi impegnato sempre il massimo per la McLaren.

Ron Dennis ha accusato Button di scarso impegno visto il suo contratto in scadenza nel 2015 il pilota della McLaren avrebbe dovuto dare di più per meritarsi un contratto di rinnovo per il prossimo anno. Ma per Button il problema contratto non rappresenta per niente una preoccupazione.

Button è sicuro di se stesso dopo essere stato campione del mondo e aver vinto 15 Gp non ha certo paura di rimanere senza squadra per la prossima stagione soprattutto perchè come dichiara il pilota della McLaren si sente ancora al massimo della forma e sa di poter dare ancora tanto alla Formula 1, come ha sempre fatto nella sua carriera.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*