ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: Toni Kroos a breve l’annuncio
Calciomercato: Toni Kroos a breve l’annuncio

Calciomercato: Toni Kroos a breve l’annuncio

Il centrocampista del Bayern Monaco Toni Kroos tra poche ore annuncerà la decisione in merito al suo futuro che lo vede sempre più vicino al Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Il fresco campione del mondo Toni Kroos starà ancora festeggiando con i suoi compagni la vittoria storica di domenica sera che ha visto il centrocampista del Bayern Monaco protagonista assoluto, definito da moltissimi addetti ai lavori il miglior giocatore di tutto il Mondiale, premio vinto da Leo Messi.

Kroos però deve fermare i festeggiamenti perchè entro massimo domani dovrà decidere il suo futuro calcistico che è sempre più lontano da Monaco di Baviera. Il centrocampista tedesco è un obiettivo dichiarato del Real Madrid che sta cercando di fare il possibile per assicurarselo per la prossima stagione.

A confermare tutto ciò è il procuratore del giocatore Volker Struth che ha dichiarato che entro massimo 48 ore si conoscerà il futuro di Toni Kroos che è appena rientrato dal Brasile ed è atteso un incontro per analizzare le proposte per la prossima stagione.

Il Real Madrid pagherebbe per il centrocampista del Bayern la cifra di 25 milioni di euro che sarebbero già stati accettati dal club tedesco che vuole privarsi del giocatore a causa del brutto rapporto con il mister Pep Guardiola.

Kroos non è l’unico giocatore a scegliere di lasciare il Bayern a causa dell’allenatore, anche l’attaccante croato Mandzukic un mese fa ha deciso di andare via per l’incompatibilità con l’allenatore che ha modi diversi di vedere il calcio rispetto a lui.

Comunque entro massimo 48 ore sarà reso ufficiale il futuro di Kroos che sembra già con le valigie in mano destinazione Madrid.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*