ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Enner Valencia al West Ham
Calciomercato: ufficiale Enner Valencia al West Ham

Calciomercato: ufficiale Enner Valencia al West Ham

Grande colpo di calciomercato per il West Ham, preso l’attaccante ecuadoriano Enner Valencia che arriva in Premier League per 10 milioni di euro.

Enner Valencia classe 1989 è un nuovo giocatore del West Ham, colpaccio della squadra inglese che si è assicurata un attaccante molto ricercato da tantissime squadre europee soprattutto dopo le grandi prestazioni con l’Ecuador nel Mondiale in Brasile.

Valencia è stato senza dubbio una delle rivelazioni del Mondiale in Brasile, dopo le sue ottime prestazioni soprattutto contro Honduras e Francia molti club europei si sono interessati all’attaccante ecuadoriano che può iniziare ufficialmente la sua nuova avventura in Premier League con la speranza di crescere ancora e vincere qualche trofeo.

Il West Ham è stata la squadra che ha creduto di più in lui, in pochissime ore il club inglese ha incontrato gli agenti del giocatore ed ha trovato l’accordo con il club messicano il Pachuca che da questa operazione di mercato metterà nelle casse ben 10 milioni di euro.

Enner Valencia ha invece firmato un contratto che gli farà guadagnare 40 mila sterline a settimana e 10 mila sterline a partita giocata. Valencia sarà sicuramente un punto fermo per la squadra inglese che quest’anno ha come obiettivo qualcosa in più di una semplice salvezza.

Il Pachuca ha mantenuto il 30% in caso di una futura rivendita, cosa molto probabile conoscendo le potenzialità del giocatore. Il West Ham non ha perso tempo a staccare l’assegno di 10 milioni di euro che gli hapermesso di assicurarsi uno dei giocatori più forti in prospettiva futura. Nei prossimi giorni l’ecuadoriano comincerà ad allenarsi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*