ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, ritiro Sampdoria a Bardonecchia: Mihajlovic lavora subito con la squadra
Serie A, ritiro Sampdoria a Bardonecchia: Mihajlovic lavora subito con la squadra

Serie A, ritiro Sampdoria a Bardonecchia: Mihajlovic lavora subito con la squadra

La Sampdoria è andata in ritiro a Bogliasco, Bardonnecchia, nella Val di Susa, e si sta allenando già da subito grazie al lavoro eccellente del commissario tecnico Mihajlovic, che sta ottimizzando al meglio delle sue possibilità la squadra blu cerchiata.

Si ricorda che il ritiro di Bardonecchia è la sede estiva dei blucerchiati da tre anni a questa parte: il team è partito da Genova nelle ultime ore in un viaggio che è durato 180 minuti circa ed è arrivata proprio in Val di Susa, dove i tifosi erano appostati ad attendere la squadra.

A tal proposito, bisogna affermare che dopo i primi autografi e l’occupazione delle camere prenotate a nome della squadra, hanno presto cominciato ad allenarsi sul terreno di gioco del “Comunale”: Mihajlovic non vuole lasciarsi scappare un posto eccellente nell’anno che verrà, e fa subito sul serio non lasciando spazio ai giocatori per rilassarsi.

Durante l’ultimo allenamento con il team, che deve prepararsi per la prossima stagione di Serie A, quella dell’anno 2014-2015, non hanno potuto partecipare cinque ottimi elementi, ossia Gaetano Berardi, Davide Gavazzi, Luca Rizzo, Gianluca Sansone e Pawel Wszolek.

Si ricorda che Siniša Mihajlović, nato in Serbia nel 1969, è un allenatore di calcio ed è stato un calciatore serbo: in Italia è ricordato non in particolare per i 4 anni alla Sampdoria o per i 6 anni alla Lazio, ma per i due anni all’Inter, dal 2004 al 2006, in cui ha dato molte soddisfazioni alla squadra nerazzurra, essendo di ruolo centrocampista ed ottimo tiratore di punizioni.

Adesso Mihajlovic è allenatore della Sampdoria, o meglio lo è dal 2013, mentre ha avuto il privilegio di commissario tecnico della Nazionale serba dal maggio 2012 al novembre 2013.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*