ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Juventus: Clamoroso Antonio Conte si dimette!
Juventus: Clamoroso Antonio Conte si dimette!

Juventus: Clamoroso Antonio Conte si dimette!

Dopo tre anni l’allenatore della Juventus Antonio Conte ieri ha rassegnato le dimissioni di comune accordo con la società, le motivazioni sono varie.

Ieri è arrivata la notizia che tutti i tifosi della Juventus non avrebbero voluto mai sentire, Antonio Conte si è dimesso, una notizia che fa il giro del web in pochi minuti e manda nello sconforto più totale tutti i tifosi bianconeri che in questi anni si sono affidati completamente al loro allenatore-tifoso.

Una decisione maturata già due mesi fa quando alle ultime partite di campionato Antonio Conte era sempre più convinto che il suo legame con i bianconeri si era spezzato, non c’erano più le motivazioni per fare bene e soprattutto non c’erano i presupposti.

Dopo tre scudetti consecutivi con annesso record di punti nella passata stagione, il mister se ne va e lascia tutti i tifosi bianconeri a metà luglio senza allenatore. Intanto sembrano già avviati i contatti con Massimiliano Allegri.

Conte sapeva bene che la prossima stagione avrebbe dovuto lottare per fare una grande Champion’s League, perchè dopo i tre scudetti vinti di fila i tifosi bianconeri hanno il desiderio di tornare grandi in Europa, come la storia della Juventus ci insegna.

Ma probabilmente i giocatori che la Juventus sta trattando non sono di gradimento di Conte ma soprattutto le voci sempre più insistenti di un trasferimento di Arturo Vidal suo autentico pupillo al Manchester United avrebbero potuto spingere il mister Antonio Conte a lasciare la barca nel bel mezzo del mare.

Conte ha comunicato la sua decisione attraverso una video-intervista sul suo profilo di twitter dichiarando di aver preso questa decisione insieme con la società e affermando di andare via da vincente.

Ecco la video-intervista di Conte.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*