ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Paris Saint German: Di Maria per 60 milioni di euro
Calciomercato, Paris Saint German: Di Maria per 60 milioni di euro

Calciomercato, Paris Saint German: Di Maria per 60 milioni di euro

Angel Di Maria è praticamente ad un passo dal Paris Saint German che porta a termine un colpo di calciomercato per la cifra di 60 milioni di euro.

Ormai si può dire, manca davvero solo l’ufficialità è questione di ore ed Angel Di Maria passerà dal Real Madrid al Paris Saint German per la gioia di tutti i tifosi francesi che stravedono per il talento argentino. Ancelotti ha dato il via libera ad un’operazione che farà incassare la somma di 60 milioni di euro al Real Madrid che saranno subito reinvestiti.

L’obiettivo è James Rodriguez che a questo punto è praticamente ad un passo dal vestire la maglia del Real la prossima stagione, proprio lui che qualche giorno fa ha dichiarato che a Madrid ci andrebbe ad occhi chiusi, adesso può aprirli perchè è tutto vero.

L’allenatore del Paris Saint German Laurent Blanc ha voluto fortemente l’argentino a Parigi anche perchè sembra sempre più probabile la partenza dell’argentino Ezequiel Lavezzi che sembra dirottato nuovamente verso l’Italia con il Milan in pole position su tutte.

Blanc se ne è innamorato però durante il Mondiale in cui l’argentino ha regalato delle prestazioni fantastiche ma purtroppo per infortunio non ha potuto disputare la semifinale e la finale in cui col senno di poi sarebbe sicuramente servito molto agli uomini di Sabella.

Pochi giorni fa si sono incontrati il presidente del Real Madrid Florentino Perez e il presidente del Paris Saint German Nasser Al-Khelaifi e si sono accordati per il trasferimento dell’argentino che porterà nelle casse madrilene ben 60 milioni di euro.

In questi giorni anche il Manchester United di Van Gaal si era fatto avanti per Di Maria ma l’argentino non ha dubbi, Parigi è la destinazione futura.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*